Cronaca

Carabinieri: servizio di controllo in Coteto, Antignano e Shangai

A partire dalle ore 19:00 alle ore 01:00 circa di ieri, mercoledì 7 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Livorno hanno attuato un servizio di controllo coordinato del territorio, concentrato prevalentemente nel quartiere di Coteto.
Le pattuglie dei Carabinieri hanno intensificato il controllo nel predetto quartiere, al fine di rispondere all’esigenza di sicurezza prospettata dai residenti.
Sono stati controllati soggetti e mezzi presenti nella zona nelle ore serali, attuando mirati posti di controllo nelle principali vie di accesso al quartiere, ed effettuando numerosi transiti nelle vie interne per porre una attenta vigilanza alle abitazioni e agli esercizi pubblici presenti in zona.
Le pattuglie con colori d’istituto sono state affiancate da personale in abiti civili, che ha controllato la zona senza farsi notare anche nelle fasi in cui i non è stata notata la presenza di personale in uniforme.
Nell’arco serale i controlli sono stati estesi con le medesime modalità anche in località Antignano, nel quartiere Shangai e lungo il litorale del capoluogo labronico.