Cultura

Premio poesia “Liburni Arte”: I Edizione

La redazione della rivista d'arte Liburni, portando avanti la sua attività di divulgazione delle arti, con la collaborazione di alcuni personaggi della cultura livornese, ha voluto creare questo Premio poesia “Liburni Arte”.

 

 

Prima edizione, propone nuovi spazi e nuove possibilità di confronto per la creatività e la fantasia, con l’intento di valorizzare poeti emergenti.
Sviluppare e promuovere la cultura con l’utilizzo di strumenti universali per valorizzazione le bellezze del territorio. Il linguaggio della poesia, veicolo di ascolto, come valore espressivo in una ritrovata comunicazione. In quest'ottica si colloca il Concorso Nazionale di Poesia, con l’ausilio di artisti che valorizzino lettura ed interpretazione delle poesie maggiormente votate.
All'iniziativa sarà dato ampio risalto su un numero speciale della nostra rivista on line tramite link che riporteranno ai protagonisti, tale speciale sarà anche inviato alle librerie on line con tanto di numero isbn scaricabile gratuitamente. Il tutto postato e presentato sulle nostre pagine social.
Ringraziamo la "Due energie Duferco group" ed "Enrico Bettarini dottore in podologia" per la sponsorizzazione, l'Associazione Industriali Livorno per aver concesso i loro locali per la premiazione, Port Authority, ACSI, Lia Premiazioni, Foto Arte, per il patrocinio e i premi speciali.

Per le iscrizioni consultate il sito web www.liburni-rivista-darte.com