Via La Libera, 80

03037 Pontecorvo (FR)

C.F. / P.IVA: 03116990601

DOVE SIAMO

MAIL & TELEFONO

Per ulteriori informazioni: info@57100livorno.it

Vuoi segnalarci un evento o un attività a Livorno? Contattaci!

logo57100
logo57100
logo57100
fb
instagram1

MAIL & TELEFONO

Direttore Responsabile Fabio Buffolino
Coordinatore Sergio Consani

+39 366 17 10 234

info57100livorno@gmail.com
 

Direttore Responsabile Fabio Buffolino
Coordinatore Sergio Consani

+39 366 17 10 234

info57100livorno@gmail.com
 

57100livorno.it è un quotidiano on line nato nel 2015, con, oltre ai redazionali, notizie di cronaca, arte e cultura, attualità, sport, politica. 57100livorno.it si occupa soprattutto di informare i cittadini della città di Livorno e provincia. 
 

57100livorno.it è un quotidiano on line nato nel 2015, con, oltre ai redazionali, notizie di cronaca, arte e cultura, attualità, sport, politica. 57100livorno.it si occupa soprattutto di informare i cittadini della città di Livorno e provincia. 
 

Un incontro per parlare dell’affido familiareLivorno: 80° anniversario della Battaglia di CorsicaSan Michele Arcangelo, patrono e protettore della PoliziaPer il 2024: come iscriversi o cancellarsi dall’Albo dei Presidenti di Seggio ElettoraleBando di concorso per allievi Carabinieri in qualità di atletiCome comportarsi nell’area di sgambatura per caniOggetti da scasso e coltello trovati nell’auto di due trentenni dell’Est EuropaDue anni e otto mesi di reclusione al magrebino trovato in possesso di hashish e cocainaOttantaduenne litiga con un parente e i Carabinieri gli sequestrano un coltelloUfficio Immigrazione: il riepilogo delle attività alla fine dell’estate

Le Ultime News

Categorie

Vada Photo Festival: Wedding e reportage, il talk di Edoardo Agresti

22-08-2023 16:55

Cortex

Arte e Cultura, #57100livorno, #arteecultura, #VadaPhotoFestival, #edoardoagresti,

Vada Photo Festival: Wedding e reportage, il talk di Edoardo Agresti

Prosegue senza sosta il lungo calendario di eventi del Vada Photo Festival. Fino al 29 agosto sono visitabili le sei mostre dislocate sul territorio:

Prosegue senza sosta il lungo calendario di eventi del Vada Photo Festival. Fino al 29 agosto sono visitabili le sei mostre dislocate sul territorio: la residenza d’autore in piazza Garibaldi di Stefano Mirabella, PH (vincitore del premio Umane Tracce) di Michela Mariani al centro culturale le Creste a Rosignano Solvay, “E gli uomini errano, errano...” di Marianne Catzaras al teatro Ordigno, “Un altro mare” di Flavio Fattorini alla chiesa di San Leopoldo Re, “Mareterno” di Valeria Toffanelli e Lorenzo Catena nella coffee house di Villa Graziani e una mostra sul wedding di Edoardo Agresti alla Barcaccina.

E proprio il fotografo Agresti, fondatore della Best of Wedding Photography, terrà il prossimo talk serale in programma giovedì 24 agosto alle 21.30 al Giardino Torre del Faro a Vada. Non solo, sono ancora aperte le iscrizioni per il suo workshop, una vera e propria full immersion alla scoperta della wedding photography che si terrà alla villa Il Casone a Vada. “Vedremo cosa vuol dire essere autore - spiega - e come stili diversi vengono applicati nel racconto fotografico, nel ritratto e nel matrimonio. Come sia importante partire da un’idea e cercare di portarla in fotografia. Oggi il fotografo chiamato a un matrimonio deve avere una propria visione, sviluppare una storia. Deve saper raccontare qualcosa di diverso da quello che gli amici degli sposi sono in grado di fare e di scattare in tempo reale”. Per info e iscrizioni: fotovideovada@gmail.com.

Edoardo Agresti è relatore sulla fotografia di reportage, documentaria e di matrimonio in numerose manifestazioni, seminari e workshop in Italia, in Spagna e in Brasile in alcune tra le più importanti convention sulla fotografia di matrimonio nel mondo. Nel corso degli ultimi 10 anni ha avuto numerosi riconoscimenti sia nella fotografia di matrimonio che in quella di viaggio e reportagistica. Nel 2019 entra a far parte del team di fotografi della National Geographic Expedition. Entrato nell’elenco dei più importanti 50 fotografi di matrimonio al mondo della prestigiosa associazione Junebug. Nel 2022 entra a far parte dell’esclusiva associazione World’s Best Wedding Photo Nel 2015 è stato selezionato come giurato per il CPA (China International Photographic Art) Festival insieme ad altri fotografi internazionali. Vincitore del primo premio assoluto per ‘Album di matrimonio dell’anno (fotografo singolo)’ al WPPI di Las Vegas First runner nella AgWPJA, prestigiosa associazione di fotografi di matrimonio americana.

 

Tutti gli eventi sono organizzati dalla Pro Loco di Vada con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, assessorato al Turismo. Per informazioni e prenotazioni: 0586 788373, pagina Facebook “Vada Photo Festival”, fotovideovada@gmail.com.

 

agresti-2-(piccola).jpegagresti1-(piccola).jpeg2edoardo-agresti.jpeg
vertical-shot-wired-fence-with-blurred-backgroundyoung-man-standing-near-window-holding-disposable-coffee-cup-reading-newspaperroof-columns-natural-history-museum-marseille-sunlight-francemedium-shot-talented-woman-singingsport

facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp

www.57100livorno.it @ All Right Reserved 2023 - Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione n° 3 del 03 dicembre 2015.  presso il Tribunale di Livorno

www.57100livorno.it @ All Right Reserved 2023 - Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione n° 3 del 03 dicembre 2015.  presso il Tribunale di Livorno

frozenbanner.jpeg
rumore.jpeg

Articoli correlati

blog-detail

Un incontro per parlare dell’affido familiare
Attualità, #news, #affidofamiliare, #57100livorno #incontro,

Un incontro per parlare dell’affido familiare

Cortex

29-09-2023 17:11

Con un incontro in programma martedì 3 ottobre alle ore 17.30 nella sala congressi della RSA Villa Serena (via di Montenero, 176) riprendono le attivi

Livorno: 80° anniversario della Battaglia di Corsica
Attualità, #57100livorno, #livorno, #attualita, #news, #battagliadicorsica,

Livorno: 80° anniversario della Battaglia di Corsica

Cortex

29-09-2023 17:05

Cade quest’anno l’80° anniversario della Battaglia dell’Esercito italiano in terra di Corsica, un drammatico episodio della Seconda Guerra Mondiale sv

San Michele Arcangelo, patrono e protettore della Polizia
Attualità, #57100livorno, #attualita, #polizia, #news, #sanmichele, #patrono,

San Michele Arcangelo, patrono e protettore della Polizia

Cortex

29-09-2023 16:58