Nuovo appuntamento con la magia a Marina Cala de’ Medici. Domenica 17 marzo dalle 15.30 alle 17 l’illusionista Gianluca Pannocchia darà nuovamente prova di sé nella piazza del borgo commerciale del porto turistico di Rosignano con il suo spettacolo a ingresso libero “Grandi illusioni”.
Un’ora e mezza durante la quale incanterà grandi e piccini, tagliandosi in due e facendo scomparire e ricomparire oggetti. Ma soprattutto interagendo con il pubblico, tra risate e meraviglia. “Un buon mago? Deve sapere trasmettere cinque cose: cultura, immagine, abilità, emozione e ironia”.
L’evento è organizzato da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News. Per il programma completo degli eventi consultare il sito https://marinacalademedici.it. Quello successivo, in collaborazione con Topolino Club Livorno e con il patrocinio del Comune di Rosignano, si terrà domenica 24 marzo. “Le auto storiche a Rosignano”, un’esposizione statica di auto d'epoca lungo la banchina del porto – sempre a ingresso libero - dalle ore 11 alle 16.