A seguito di alcune segnalazioni da parte di privati cittadini, i carabinieri sono intervenuti in una palazzina del centro per la presenza di un estraneo. I carabinieri, per evitare qualunque tentativo di fuga, hanno raggiunto il piano segnalato sia con l’ascensore che tramite le scale sorprendendolo al terzo piano. Nel corso del successivo controllo, i militari hanno identificato un ventiduenne il quale, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di quasi 14 gr. di hashish e pertanto è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore.
Nel corso del servizio, a seguito del controllo di un gruppo di ragazzi, i carabinieri del NORM hanno rinvenuto nella disponibilità di un ventenne uno “spinello” contenente hashish. Anch’egli è stato segnalato alla locale Prefettura e tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Per quanto concerne i controlli alla circolazione stradale, i militari hanno controllato complessivamente 42 persone e 17 veicoli. In particolare, nel corso dei controlli effettuati, sono state elevate tre contravvenzioni al C.d.S.
I controlli proseguiranno su tutto il territorio provinciale.