I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Livorno Centro hanno arrestato in flagranza di reato un diciottenne livornese per violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi frequentati dalla stessa.
Il giovane, allontanato dall’abitazione familiare alla fine dello scorso mese di marzo, a seguito di percosse ai danni della ex-compagna livornese, era destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla denunciante emessa dall’A.G. labronica.
Tuttavia, è rientrato nell’abitazione livornese e lì è stato colto in flagranza dai carabinieri che si erano recati a casa della vittima per accertamenti. Il giovane è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato per violazione del provvedimento cui era sottoposto.
Terminate le formalità di rito, i militari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria labronica, hanno sottoposto il diciottenne alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il Giudice del Tribunale di Livorno, nel corso di detta udienza, ha convalidato gli atti dei carabinieri e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG.