Confesercenti informa le imprese alla luce dei recenti fatti di Crans-Montana e dei controlli straordinari in corso
Alla luce dei recenti fatti di Crans-Montana e dell’intensificarsi dei controlli a tappeto in materia di sicurezza, diventa fondamentale per bar, ristoranti e pubblici esercizi conoscere in modo approfondito le normative vigenti in tema di gestione antincendio.
Per supportare le imprese del territorio ed evitare sanzioni, sospensioni dell’attività o responsabilità penali, Confesercenti organizza un webinar gratuito dal titolo “Gestione Antincendio nei Pubblici Esercizi”.
L’incontro online fornirà chiarimenti operativi sulle nuove disposizioni, sugli obblighi per i titolari, sulla documentazione necessaria, sulle responsabilità connesse alla gestione della sicurezza e sulle corrette procedure da adottare per essere pienamente in regola e tutelare la propria attività, anche alla luce dei controlli attualmente in corso.
La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione preventiva. Per aderire è necessario compilare il form disponibile al seguente link:
https://forms.gle/YcF5h2pvk6cJXPV27
Dopo l’iscrizione, i partecipanti riceveranno via e-mail il link Zoom per accedere al webinar.
Confesercenti invita tutti gli operatori del settore a cogliere questa importante occasione di aggiornamento, prevenzione e tutela della propria impresa.












-(media).jpeg)






.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

.jpeg)



