In occasione dell’odierna ricorrenza della commemorazione dei defunti, in ricordo dei caduti della Polizia di Stato, alle 8.30 odierne presso l’Area della Memoria nel Piazzale dei caduti della Polizia di Stato, si è svolta una breve celebrazione alla presenza del Sig. Questore di Livorno dr.ssa Stellino, del Sig. Prefetto D’Attilio con la partecipazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Livorno, nonché rappresentanze del personale della Polizia di Stato.
Presso il cippo dei caduti, dopo la deposizione di una corona di fiori, in occasione dell’anniversario del decesso del Sovrintendete della Polizia di Stato Feleppa Ferdinando, venuto a mancare il 15 novembre 2019, è stato posato un mazzo di fiori per conto del Signor Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza, per mano di Michele e Chiara Feleppa, figli del Sovrintendente deceduto.
Subito dopo la deposizione della corona e dei fiori e l’esecuzione del Silenzio d’Ordinanza, c’è stato un momento di preghiera in ricordo dei nostri caduti a cura del Cappellano della Polizia di Stato, Don Salvatore Bevinetto.